Debbie e Carlos

 

 

Molto è accaduto a Carlos e a me da quando abbiamo decollato con NIA dal 1983. E’ stato un viaggio di grande trasformazione personale e professionale. Le scienze antiche e moderne, la saggezza spirituale e le forze esterne ed interne hanno guidato la nostra evoluzione. Siamo stati ispirati da molte muse: dall’arte della danza alle arti marziali, dall’arte della guarigione e ogni musa ha aiutato a portare il messaggio di NIA nel mondo attraverso i nostri corpi.debbie-rosas-and-carlos-rosas-1024x735

Se non ci fossimo avviati a creare NIA in modo consapevole, questo non sarebbe successo. Creare e disegnare un progetto per amare il proprio corpo e la propria vita sarebbe sembrato una cosa troppo opprimente, un incarico monumentale – ma ciò è esattamente ciò che abbiamo fatto. Ogni scelta che abbiamo fatto ha sviluppato ramificazioni di potere positivo nella nostra vita, nell’industria del fitness e nella vita della gente di tutto il mondo. Dedicare la nostra vita a NIA è il risultato dell’aver capito il potenziale che abbiamo tutti noi come persone nel costruire una vita sorprendente e piena di gioia. NIA ci ha aiutati a trovare i nostri propositi e a diventare Sacred Athlete e questo, alla fine, ha fatto in modo che creassimo un sacro modo di mantenerci.

La conoscenza che noi, gli allenatori e gli insegnanti condividiamo con voi è pratica. E’ facile e accessibile per tutti i cammini della vostra vita. Al di là della religione, del credo, del proprio vissuto, dello stato di salute e del livello di idoneità fisica, NIA cambierà il vostro corpo e la vostra vita.

Con amore

Debbie Rosas Steward e Carlos Aya Rosas

(cofondatori NIA)

2016-10-31T09:04:26+00:00